Chi sono

C'era una volta una bambina che aveva già capito che la quotidianità le sarebbe stata stretta. Con gli occhi viaggiava, fuori dalla finestra, in mondi altrove, sconosciuti, incredibilmente fantastici. Non a caso la chiamavano "la bambina con la testa tra le nuvole". Ma a lei non importava. I suoi viaggi le permettevano di vedere cose uniche, vivere avventure e sognare in grande.
Quando ha imparato a leggere, la bambina ha trovato un modo ancora più bello di viaggiare con la fantasia: leggere. Attraverso le pagine viaggiava, nel mondo reale e nel mondo immaginario. Ha cavalcato draghi, ha volato con le fate, ha attraversato boschi e foreste, ha pianto e riso con tantissimi personaggi. Leggendo ha vissuto tantissime vite.
Quando è diventata grande, ha iniziato a viaggiare per il mondo. Ha scoperto che le meraviglie esistono anche in questa terra, vanno solo scoperte.
Il tempo è passato, ma la bambina è rimasta sempre lì: tra un viaggio reale e un viaggio tra le nuvole, lei continua a sognare. Un posto nuovo, un'avventura nuova, un'emozione nuova.

Mi piace scrivere delle mie avventure, reali e fantastiche.
Ti racconto di viaggi e di libri. 
Benvenuto nel mio mondo.

➤ Facebook: La Viaggialettrice
➤ Instagram: @laviaggialettrice
➤ Twitter: viaggialibri
➤ Pinterest: BeaViaggialettrice

Share
Tweet
Pin
Share